CleanEmail Inbox
Ecco come organizzare e rimuovere le email di cui non abbiamo bisogno

CleanEmail è uno strumento molto utile che migliorerà di molto l’usabilità dei classici client email. Il software è stato pensato per permettere di organizzare e raggruppare le email presenti su un account.

In questo modo sarà possibile archiviare o rimuovere le email superflue e avere sempre sotto controllo quelle più importanti per il lavoro o per la vita privata. Si potrà dire finalmente addio alle caselle di posta elettronica sovraccariche di messaggi promozionali che causano continue notifiche e fanno aumentare il numero di messaggi non letti.

Circa l’80% delle email è generato tramite software

Grazie a CleanEmail sarà possibile fare tutto questo con pochi semplici click. L’inbox cleaner permette di dividere i massaggi in base ad alcune regole e filtri per gestire al meglio la casella di posta. Sarà possibile ricevere messaggi solo da contatti conosciuti, notificare solo i messaggi non letti o creare macro categorie relative per esempio al lavoro, ai viaggi o al tempo libero.

Una volta effettuata la prima scrematura, sarà più semplice mantenere pulita una casella email. Tutte i messaggi indesiderati potranno essere rimossi definitivamente e si potranno archiviare quelli più importanti.

La registrazione al servizio è gratuita ed è inclusa la pulizia delle prime mille email. Per poter continuare ad utilizzare il software, sarà necessario sottoscrivere uno dei pacchetti premium presenti con prezzi che variano a seconda del numero degli utenti. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale.

 

FONTECleanEmail
Articolo precedenteNubia Z17S e Z17miniS: ufficiali i device dal design sbalorditivo e specifiche Premium
Articolo successivoSamsung: clamorosa bufera interna all’azienda, si dimette il CEO Kwon Oh-Hyun