Assassin's Creed origins
Assassin’s Creed Origins è il nuovo capitolo della saga videoludica creata da Ubisoft

Arrivano nuovi dettagli riguardo Assassin’s Creed Origins, il nuovo capitolo della saga degli Assassini realizzato da Ubisoft. Dopo aver annunciato i requisiti di sistema necessari per pter apprezzare il titolo su PC, la software house ora si concentra sui contenuti aggiuntivi del gioco.

Infatti è stato svelato il contenuto del Season Pass di Assassin’s Creed Origins. Il pacchetto sarà incluso nella versione Gold Edition o sarà acquistabile a parte a 39.99 euro. All’interno sarà incluso:

  • The Hidden Ones – DLC 1: Questa espansione permetterà di ampliare la storia di base soffermandosi sulla crescita della Confraternita. Verrà esplorata la storia che segue le vicende dopo la fine di Assassin’s Creed Origins e analizzando le implicazioni dell’arrivo dell’Impero Romana nella regione. Inoltre sarà ampliato il livello massimo raggiungibile per il personaggio. La disponibilità è a partire da gennaio 2018.
  • The Curse of the Pharaohs – DLC 2: Questa espansione invece è incentrata sula mitologia Egizia che permetterà di confrontarsi con demoni, scorpioni giganteschi e guerrieri. Il DLC amplierà ulteriormente  il livello massimo raggiungibile introducendo anche nuove abilità. La disponibilità è a partire da marzo 2018.
  • Pacchetti Horus e Centurione Romano: Si tratta di due pacchetti che includono nuovi abiti, armi e scudi. Il pacchetto sarà disponibile a partire da novembre 2017.
  • Pacchetto di 500 Crediti Helix e arma rara Lama della Calamità. Disponibile al lancio del gioco.

Ubisoft ha anche annunciato la disponibilità dei contenuti gratuiti disponibile per tutti gli utenti in possesso del titolo disponibili al lancio del gioco. Tra questi è possibile trovare:

  • Prova degli Dei: Sarà possibile affrontare battaglie contro gli Dei Egizi ricevendo come premio oggetti unici.
  • Il Bazaar del Nomade: un PNG offrirà missioni giornaliere per ottenere ricompense esclusive.
  • Photo Mode: La modalità per immortalare scorci e paesaggi mozzafiato e condividerli con la community.
  • Modalità Orda: I giocatori affronteranno orde di nemici in rapida successione nell’Arena dei Gladiatori. Disponibile a partire dal 2018.
  • Discovery Tour: Una modalità dedicata alla scoperta dell’Antico Egitto che permetterà di conoscere la storia della regione e dei monumenti.

Il lancio di Assassin’s Creed Origins è previsto per il 27 ottobre 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTEYouTube
Articolo precedenteOnePlus, entro il 2018 nuovi centri di riparazione in Europa e risoluzione immediata dei problemi
Articolo successivoGoogle Home Mini, i modelli della presentazione spiavano gli utenti: sicuro che fosse un bug?