Xperia XZ Premium Super Slow-motion 960fps
Il nuovo Xperia XZ Premium è uno dei due smartphone al mondo a vantare un display da 5.5″ con una risoluzione 4K

Fantasticando sulla possibile lineup Sony per il prossimo anno, sono emerse alcune immagini e video amatoriali relativi al design della generazione 2018 degli smartphone appartenenti alla famiglia Xperia.

Grazie ad un video realizzato dal canale YouTube Science and Knowledge, è possibile ammirare un render del flaghsip dell’azienda Giapponese. In particolare, si è ipotizzato che il produtore decidesse di adottare, come i diretti concorrenti Samsung e LG, un design borderless. Il Sony Xperia XZ 2018 rappresentato in questo render è realizzato con un display da 5.5 pollici con risoluzione 4K UHD e supporto attivo all’HDR. Il rapporto di visione è di 18:9 con gli angoli dello schermo tondi.

All’interno è possibile trovare il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato da 6/8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Questo terminale rappresenterebbe anche l’ingresso di Sony nel mondo degli smartphone dotati di doppia ottica posteriore. I due sensori gemelli potrebbero essere da 23MP dotati di Optical Sony SteadyShot mentre il sensore anteriore potrebbe essere da 16MP.

La scocca potrebbe essere realizzata in ceramica per garantire maggiore brillantezza e aggiungere un tocco di classe al design. Il device sarà certificato IP68 per garantire la resistenza a polvere ed acqua. A bordo del terminale sarà presente Android Oreo 8.0 in versione quasi Vanilla grazie alle poche personalizzazione aggiunte dal produttore.

La commercializzazione potrebbe avvenire nella seconda metà del 2018 mentre il prezzo atteso non dovrebbe superare i 550 dollari.

 

https://www.youtube.com/watch?v=CsiZzH-e8AQ

FONTEyoutube
Articolo precedentePassa a Wind, novità di oggi con in regalo l’opzione SMS My Wind
Articolo successivoGalaxy S9, in rete un nuovo incredibile video con tanto di scheda tecnica