WindL’offerta Wind My All Inclusive Unlimited prevede 500 sms verso tutti, 5 Giga di internet e minuti illimitati verso chiunque a 9 euro ogni 30 giorni anziché 12, grazie alla promozione offerta.

Il costo di attivazione dell’offerta, in promozione, per chi è già utente Wind, non è previsto, mentre per gli amici che passano a Wind, ammonta ad 1 euro.

L’offerta, inoltre, prevede il servizio SMS My Wind, che informa l’utente delle chiamate ricevute mentre il telefono non è raggiungibile e degli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario assegnato alla SIM, gratuitamente.

Il cliente Wind selezionato per l’offerta potrà invitare i propri amici chiamando il numero 4080 o accedendo alla propria Area Clienti Wind e andando nella sezione Porta i Tuoi Amici entro il 20 ottobre 2017.

Ogni amico presentato al servizio avrà 15 giorni di tempo (dal ricevimento dell’sms) per passare a Wind con una nuova SIM, mantenendo il proprio numero o meno ed attivare l’offerta.

Se la promozione Sconto My All Inclusive venisse disattivata, il costo dell’offerta, al primo rinnovo, sarebbe di 12 euro ogni 30 giorni. La disattivazione dello sconto sul cliente Wind avverrà nel caso in cui tutti gli amici presentati non rispettano le condizioni della promozione. I casi in cui la promozione viene annullata sono quelli in cui vi è un mancato passaggio a Wind, mancato pagamento per due rinnovi consecutivi, disattivazione della SIM o dell’offerta, passaggio ad un altro operatore od offerta di abbonamento.

Se vi è già un’altra promozione attivata, non compatibile con l’offerta My All Inclusive Unlimited, essa verrà disattivata per rendere utilizzabile l’offerta in promozione.

Articolo precedenteIPhone X finalmente riceve la certificazione FCC ed è pronto ad essere venduto
Articolo successivoSony Xperia: la gamma 2018 potrebbe essere rivoluzionaria, prime anticipazioni