Il sub-brand di ZTE, Nubia sta lavorando da diverso tempo su uno smartphone a schermo intero. Si prevede che verrà lanciato come Nubia Z17s il prossimo 12 Ottobre.

Il render mostra un design sbalorditivo

 

Mancano, dunque, solo pochi giorni al lancio ed un sito cinese ha pubblicato una foto reale del presunto Nubia Z17s. L’immagine che mostra il pannello anteriore del dispositivo è stata individuata da GizmoChina. Come descritto nell’immagine, lo smartphone dispone di un design a schermo intero. Inoltre, le cornici sono inesistenti. Quest’ultimo particolare va a scontarsi con i rumors trapelati recentemente, che mostrano la presenza di cornici abbastanza pronunciate. Se quest’ultima indiscrezione, si rivelasse, invece, autentica, il prossimo device Nubia sarà completamente senza bordi. Se vi starete domandando dove sarà posta la telecamera frontale, potrebbe essere inserita in una lunetta simile a quella del nuovo iPhone X . Non possiamo dirlo con certezza poiché la parte superiore del dispositivo non è visibile.

Venendo alle specifiche, il Nubia Z17s è dotato di un display da 5.73 pollici con risoluzione Full HD. Sotto la scocca, lo smartphone potrebbe utilizzare un processore octa-core, a 2GHz. Ad impreziosire lo smartphone ci dovrebbero essere 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno. In relazione al reparto fotografico, il device potrebbe presentare una configurazione con doppia camera posteriore da 13MP + 13MP con flash dual LED. Per quanto riguarda la camera frontale, troviamo una lente da 16 megapixel. Inoltre, lo smartphone potrebbe essere commercializzato con Android 7.1.1 Nougat ed una batteria da 3.100 mAh. Anche se non è ancora stato ufficialmente confermato, il Nubia NX589 sarà ufficializzato in commercio come Nubia Z17s.

FONTEgizbot
Articolo precedentePS4 e PS4 Pro si aggiornano al firmware 5.00: tutte le novità sviluppate da Sony
Articolo successivoIPhone 8 Plus: ancora problemi di distaccamento del display