Wind All Inclusive Unlimited Online Edition
Wind, il logo dell’operatore

Se siete a corto di giga Wind ha la souzione per voi. L’operatore arancione ha iniziato ad inviare ai suoi clienti un messaggio che l’informa della possibilità di attivare fino al 24 settembre Wind Giga Max Limited Edition. Si tratta della promozione che offre solo la connessione dati per navigare in internet alla massima velocità offerta dalla rete, per tre mesi. Ecco di seguito cosa offre la promozione e come attivarla.

WIND GIGA MAX LIMITED EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G per 90 giorni;

La promozione prevede un solo canone di 9 euro e nessun un costo di attivazione. La promozione, che ha una durata di tre mesi, prevede i nuovi giga Full Speed di Wind, ovvero terminati i 10 GB prima della scadenza la navigazione continua ma alla velocità ridotta di 128 Kbps. La connessione dati è valida anche se si utilizza lo smartphone come hotspot o in roaming. Al termine dei 90 giorni Wind Giga Max Limited Edition si disattiverà in automatico.

WIND GIGA MAX LIMITED EDITION, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

Questa offerta può essere attivata da tutti gli attuali clienti Wind, sia da coloro che hanno ricevuto il messaggio informativo da parte dell’operatore sia chi non ha ricevuto nulla. Nel primo caso basterà rispondere al messaggio inviando “10 GIGA SIaltrimenti basterà recarsi in uno dei centri Wind presenti sul territorio nazionale.

Articolo precedenteWhatsapp: arriva la possibilità di scoprire a chi appartiene un numero di telefono
Articolo successivoEuronics, gli sconti online si arricchiscono con nuovi smartphone Android