Già qualche tempo fa vi avevamo parlato di Vivo e della sua intenzione di presentare due nuovi terminali. Quest’ultimi suono il Vivo X20 ed il Vivo X20 Plus. Di questi due device erano già circolate in rete alcune specifiche tecniche, ma non erano trapelate immagini raffiguranti i due device Vivo.

Oggi invece, i due smartphone sono apparsi sul sito ufficiale TENAA, confermando alcune delle specifiche tecniche trapelate già in passato. Inoltre il sito ci ha mostrato la parte frontale e la parte posteriore dei nuovi Vivo. Questa apparizione su TENAA fa però sorgere un dubbio riguardante il nome dei terminali, infatti sul sito sono apparsi sotto il nome di Vivo X20 e Vivo X20A.

Vivo X20 e Vivo X20 Plus (X20A): ecco foto e specifiche

Il sito ci conferma che i nuovi device saranno dotati di un display Full Vision, che nella versione basa avrà una diagonale da 5.2″, mentre nella versione maggiorata sarà da 5.5″. Il design del pannello frontale ricorda molto quello di LG G6, se non fosse per le cornici che sembrano essere leggermente più spesse su questi Vivo.

L’immagine del pannello posteriore invece svela la presenza di una doppia camera con orientamento orizzontale, accompagnata da flash Led. Sotto di essa troviamo anche un comodissimo sensore biometrico, per lo sblocco tramite riconoscimento delle impronta digitali.

I processori a bordo dei due smartphone non sono stati confermati o smentiti dalle specifiche di TENAA, ma stando alle ultime voci dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 630 sulla versione base, ed un SoC Qualcomm Snapdragon 660 sulla versione Plus. Alcune specifiche in comune delle due versioni sono: 6 GB di RAM, batteria da 3500 mAh e Sistema Operativo Android Nougat 7.1.1.

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni, ma restate sintonizzati con Tecnoandroid.it per essere sempre aggiornati in merito.

FONTEGizbot
Articolo precedenteLeagoo Kiicaa Mix non teme rivali: video confronto con iPhone 7 Plus e Samsung S8+
Articolo successivoNokia 8 arriva in Italia: ecco dove acquistarlo in preordine ed a che prezzo