Confermati i nuovi colori di Vivo X6 e il sensore di impronte

Ormai non è più una novità vedere degli smartphone dotati di un display molto grande con delle cornici quasi inesistenti. Adesso è giunto anche il momento di Vivo, che ha intenzione di presentare due device con questa caratteristica. Stiamo parlando del Vivo X20 e della sua variante Plus.

Recentemente è apparsa in rete un’immagine pubblicitaria del terminale, che oltre a mostrarci la parte anteriore dello smartphone ci permette di notare come sia presente all’interno della stessa figura anche il logo dei Fifa World Cup 2018, ovvero i mondiali di calcio che nel 2018 si terranno in Russia. Questo potrebbe stare a significare che il Vivo X20 potrebbe essere uno sponsor dei mondiali 2018, proprio come nel 2014 lo è stato il Sony Xperia Z1. Ma passiamo all’argomento che più ci interessa, ovvero la scheda tecnica del device.

Vivo X20 ed X20 Plus: ecco le specifiche tecniche

Iniziamo proprio parlando del display,  che avrà un rapporto 18:9 ed una risoluzione Full HD. Nella versione base avrà una diagonale da 5.2″, mentre nella versione Plus sarà da 5.5″.

Ad alimentare i due nuovi terminali marcati Vivo ci saranno due processori di Qualcomm. Nel X20 ci sarà lo Snapdragon 630, mentre all’interno del X20 Plus troveremo molto probabilmente lo Snapdragon 660. Parlando adesso dei punti in comune delle due schede tecniche, possiamo dirvi che a supporto del SoC troveremo ben 6 GB di RAM.

Ad alimentare il tutto ci sarà una batteria da 3500 mAh, mentre il sistema operativo sarà basato su Android Nougat 7.1.1. Anche con questo X20, Vivo punta molto sul comparto fotografico. Di fatto entrambi dovrebbero vantare una camera anteriore da 24 Mp.

Al momento non ci sono altre informazioni riguardo questi due device, ma restate sintonizzati su Tecnoandroid.it per essere sempre aggiornati in merito.

FONTEGizbot
Articolo precedenteSmartphoners, l’app che ti ricompensa con buoni benzina se guidi in maniera responsabile
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2: sul web lo sfondo ufficiale, ecco il link per il download