Samsung Galaxy Note 8

Ci siamo: mancano ormai solo due giorni alla presentazione ufficiale del nuovo gioiello di casa Samsung. Galaxy Note 8 è pronto infatti a fare il suo ingresso nel mondo smartphone dalla porta principale, e lo farà con intenzioni estremamente bellicose.

L’obiettivo sembra infatti quello di spodestare gli attuali top che lottano fra loro in testa alle classifiche di gradimento. Nonostante il momento si davvero vicino, non smettono di imperversare vorticosamente i rumors in merito al prossimo phablet dell’azienda sudcoreana.

Galaxy Note 8

Spuntano due nuovi video-teaser su fotocamera ed S-Pen

Nelle ultime ore Samsung ha deciso di regalarci due nuovi ed interessantissimi video-teaser, i quali arrivano a mostrare due delle caratteristiche fondamentali del nuovo top Galaxy Note 8.

I due nuovi filmati infatti, vanno a suggerire ciò che casa Samsung crede possa valer la pena divulgare ancor prima che il dispositivo diventi ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=0i6G6awOT3g

Il primo video va a mostrare ciò che riguarda la fotocamera, la quale verrà articolata in una dual-camera della quale viene mostrato lo zoom ottico e soprattutto l’effetto Bokeh, modalità che permetterà primi piani da paura.

Ciò risulta infatti essere in linea con le precedenti indiscrezioni, le quali affermavano che Galaxy Note 8 sarebbe arrivato con uno zoom ottico 2x o 3x.

L’altro video invece, mostra un altro dei componenti fondamentali che permettono allo smartphone di essere famoso in tutto il mondo: la fantastica Galaxy S-Pen. 

https://www.youtube.com/watch?v=9qwtJ6_aupk

Proprio riguardo alla penna magica, non si capisce ancora bene quale sarà la novità che verrà presentata, ma a quanto pare potrebbe arrivare la possibilità di condividere quanto scritto o disegnato con un solo tocco.

Ovviamente, seppur analizzando video reali ed attendibili, stiamo parlando sempre di alcune supposizioni in merito a determinati aspetti, per cui bisognerà comunque aspettare mercoledì 23 Agosto per avere una certezza totale su tutto.

Ricordiamo inoltre che chi acquisterà Galaxy Note 8 con la formula del preordine, potrebbe ricevere in regalo una Micro-SD da 256 GB.

VIAPHONEARENA
Articolo precedenteWind lancia a sorpresa 9 incredibili offerte dedicate ai nuovi clienti
Articolo successivoAndroid O arriva oggi: come seguire in diretta streaming l’evento