Note 8

Nelle scorse settimane, abbiamo avuto ampiamente modo di dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le caratteristiche sia estetiche che tecniche del prossimo top di casa Samsung.

Ovviamente il riferimento è in merito al prossimo Galaxy Note 8, phablet della nota azienda sudcoreana che verrà finalmente presentato ufficialmente il prossimo 24 Agosto, arrivando nella medesima data in vendita in preordine sul sito ufficiale.

Acquista Galaxy Note 8 in preordine e ricevi una Micro-SD da 256 GB

Il nuovo dispositivo di casa Samsung arriverà sul mercato molto probabilmente il prossimo mese di settembre, più precisamente il 15.

Note 8

A confermare tale notizia, i rumors provenienti da oltreoceano, i quali hanno lanciato anche un’altra indiscrezione: stando a quanto riferito dalla fonte, tutti gli utenti che riusciranno ad acquistare Galaxy Note 8 utilizzando la formula del preordine, avranno l’onore di ricevere in regalo una Micro-SD da 256 GB. 

Oltre a questo fantastico regalo che, acquistato singolarmente supererebbe i 160€, gli utenti potranno ricevere anche un oggetto a scelta tra un caricabatterie wireless e una Gear Camera 360.

Samsung

Quella di regalare oggetti, da parte di Samsung, non è di certo una nuova usanza, ed è proprio per questo che non siamo affatto sorpresi per l’iniziativa. Se poi si pensa che probabilmente potrebbe essere il dispositivo della gamma Note più costoso di tutti i tempi, sembra anche giusto che il regalo raggiunga tale portata.

In merito alle caratteristiche invece, pare che Galaxy Note 8 arriverà con design pressoché simile a quello di Galaxy S8, per cui Infinity Display e linee curve. La main feature dovrebbe essere la doppia fotocamera, soluzione ormai strausata tra i vari competitors nel mondo degli smartphone.

Ovviamente stiamo parlando ancora una volta di semplici indiscrezioni, ma ormai il tempo è quasi finito, e giovedì 24 si avvicina vertiginosamente.

VIAPHONEARENA
Articolo precedenteAmazon: ecco il trucco per ottenere prodotti in maniera gratuita
Articolo successivoAndroid O, ecco il nome e la data di presentazione ufficiale