Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato il 23 Agosto 2017 e la conferma arriva direttamente da Samsung attraverso il sito ufficiale. L’evento si terrà a Park Avenue Armory a New York e non è escluso che verrà trasmesso in contemporanea nelle sedi di Milano e Londra come è successo con il Galaxy S8. La presentazione prenderà il via alle ore 11.00 ora legale e quindi alle 17.00 ora italiana.

Dalla copertina si nota immediatamente come le forme del nuovo Galaxy Note 8 siano molto simili a quelle del Galaxy S8 con un Infinity Display che lascia poco spazio all’immaginazione. Abbiamo già visto nei giorni scorsi le caratteristiche del nuovo smartphone della casa coreana e non ci resta altro che attendere l’evento Unpacked del 23 Agosto per scoprire insieme cosa ci riserva questo meraviglioso phablet con S Pen che sarà in grado di regalare un’esperienza utente davvero unica.

Purtroppo al momento proprio Samsung ha rimosso la pagina dedicata anche non ci sono più dubbi che il Note 8 verrà presentato tra poco più di un mese.

note 8 presentazione

Articolo precedenteVodafone, ecco la la soluzione giusta per non restare a secco di Giga
Articolo successivoWind: l’app Veon diventerà sempre più innovativa