Samsung è pronta a rilasciare il prossimo Galaxy Note durante l’evento di presentazione, che si terrà la prossima settimana, il 23 Agosto a New York. Inutile dire che si tratta di uno degli eventi più attesi del 2017.

Ancora pochi giorni ed il Note 8 sarà finalmente svelato

Dopo la maledizione del Galaxy Note 7, la reputazione di Samsung dipenderà molto dal prossimo phablet. Questo è il motivo per cui il Galaxy Note 8 è stato al centro, in tutti questi mesi, di tantissimi rumors. A meno di una settimana dal lancio, del materiale pubblicitario, riguardante il prossimo phablet , è comparso in rete, grazie ad una pubblicazione di Ausdroid. Ebbene, la brochure contiene le informazioni con tutte le caratteristiche tecniche del Galaxy Note 8. La prima pagina della brochure contiene l’immagine dello smartphone ed uno slogan che recita “rendere le cose più grandi”.

Samsung ha utilizzato lo stesso incipit, anche, per  l’invito ufficiale del lancio. Il volantino rivela inoltre che il Galaxy Note 8 sarà dotato di un display QHD +, Super AMOLED da 6,3 pollici, di una penna InteExpert S, avrà una doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 2x, tecnologia di scansione dell’iride, resistenza all’acqua ed polvere grazie alla certificazione IP68 e supporto alla ricarica wireless. C’è un’altra caratteristica interessante chiamata Smart Switch, che permetterà agli utenti di passare facilmente i propri dati da un altro dispositivo al nuovo Note 8.

Parlando del pennino, grazie alla sua natura sensibile alla pressione, fornirà un’esperienza di scrittura uniforme. Sarà possibile scrivere messaggi utilizzando questo accessorio ed inoltre, i messaggi potranno essere visualizzati sullo schermo, anche se, l’intero display sarà disattivato tramite lo Screen-off. Sempre grazie al materiale pubblicitario sappiamo che il Samsung Galaxy Note 8 sarà disponibile in Australia in due colorazioni, Midnight Black e Maple Gold. La variante Deep Sea Blue del device sarà lanciata solo in mercati selezionati. Non abbiamo, invece, informazioni ufficiali sul prezzo di vendita.

FONTEgizbot
Articolo precedenteiPhone 7s Plus ed iPhone 8: arrivano su internet alcune immagini reali
Articolo successivoWhatsApp: fate attenzione a questi metodi per spiare le conversazioni