wind smart 7 gold
Wind, ecco l’offerta che tenta gli utenti TIM

Wind Smart 7 Gold, una nuova offerta Wind che è possibile sottoscrivere in questi giorni, sta tentando migliaia e migliaia di utenti dei gestori competitors. Nello specifico Wind ha preso di mira gli utenti TIM e sta proponendo loro questa offerta a dir poco super. Nei prossimi paragrafi vedremo più da vicino le caratteristiche di questa promozione, proprio al fine di capire se vale la pena cambiare il proprio operatore o meno.

I dettagli di Wind Smart 7 Gold

La nuova offerta ideata da Wind si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro. Wind Smart 7 Gold mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile. L’offerta non prevede né il pagamento dello scatto alla risposta, né tantomeno il pagamento della tariffazione al minuto.
  • 10 Giga di traffico Internet alla velocità della Rete 4G per navigare in mobilità.

Sicuramente l’offerta protagonista del nostro articolo odierno è alquanto interessante, non c’è alcun dubbio. Ma in che modo sarà possibile attivare questa promozione, ed entro quando?

Per attivare la promozione Smart 7 Gold di Wind è necessario utilizzare un codice coupon che può essere ottenuto visitando questa pagina Web. Basterà inserire il proprio numero di telefono per poter verificare la disponibilità dell’offerta a livello individuale. Il codice che sarà possibile ottenere da questa operazione potrà essere esibito nei Negozi Wind nel momento in cui l’utente deciderà di attivare l’offerta. Vi rammentiamo che sarà possibile far ciò entro il 25 luglio prossimo, salvo eventuali proroghe da parte di Wind.

FONTEWind
Articolo precedenteNintendo Switch arriva su Android e iOS con la sua nuova app ufficiale
Articolo successivoOUKITEL K10000 Max, mai vista una batteria così capiente in uno smartphone