passa a vodafone

Vodafone Special 7GB, una delle promozioni speciali ideate da Vodafone Italia, può ora essere attivata anche da alcuni utenti che provengono dal gestore Wind Tre. L’offerta in questione è piuttosto interessante ed è davvero una delle migliori attualmente disponibili all’attivazione. Nelle righe che seguono non solo andremo a sviscerare le caratteristica di questa offerta, ma cosa ancora più importante potremo vedere i benefici che è possibile avere attivandola entro il 31 luglio prossimo.

Ecco cosa offre la promozione Vodafone Special 7GB

A partire da 10 euro ogni quattro settimane, la promozione Vodafone Special 7GB mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza dover pagare lo scatto alla risposta o la torrefazione calcolata al minuto;
  • 1.000 SMS da utilizzare verso tutti i numeri nazionali;
  • 7 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità alla velocità della Rete 4G di Vodafone Italia.

I vantaggi messi a disposizione da questa offerta non hanno bisogno di essere esplicitati, dato che non lasciano dubbi in merito alla convenienza di questa promozione. Non capita molto spesso trovare offerte con così tanti minuti, SMS e Giga ad un prezzo che non varca i 10 euro mensili.

Come già detto nell’introduzione di questo articolo, l’offerta Vodafone Special 7GB può essere sottoscritta ancora per pochi giorni, fino al 31 luglio per la precisione. Se siete interessati a questa offerta e attualmente siete utenti Wind Tre, recatevi nel più vicino Negozio Vodafone per verificare di persona se siete in grado di attivare l’offerta o meno.

VIATariffando
Articolo precedentePassa a Vodafone: prorogata l’offerta Vodafone Shake Limited Edition
Articolo successivoBixby, dopo la Corea del Sud arriva finalmente in un nuovo paese ed in una nuova lingua