offerte Wind
Offerte e promozioni Wind luglio 2017: Smart 10 Plus si attiva su Amazon!

Fra le tante offerte Wind che è possibile attivare nel corso di questo mese di luglio, figura anche Smart 10 Plus. Questa promozione può essere attivata dagli utenti che decideranno di acquistare su Amazon una nuova SIM Ricaricabile. La telco arancione già da diverso tempo offre agli utenti che lo desiderano la possibilità di acquistare una SIM tramite il colosso del commercio online. Per farlo non dovrete fare altro che cliccare su questo link che vi rimanderà proprio alla pagina che vi permetterà di comprare la SIM e attivare l’offerta Smart 10 Plus.

Vi rammentiamo chela nuova scheda SIM Ricaricabile acquistata su Amazon verrà spedita tramite corriere. Il costo totale dell’acquisto della nuova SIM di Wind è pari a 20 euro di cui 1 euro è riservato per l’attivazione del servizio e 19 euro per la prima ricarica. In precedenza l’acquisto di una nuova SIM comportava una spesa di 26 euro.

Offerte Wind: tanti minuti e Giga a 10 euro con Smart 10 Plus

Smart 10 Plus è una delle offerte Wind più interessanti di questi ultimi sei mesi. Infatti, la promozione in questione, costa 10 euro ogni quattro settimane e mette a disposizione degli utenti la seguente offerta:

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri, sia fissi che mobili nazionali, senza alcun costo aggiuntivo (scatto alla risposta o tariffazione al minuto);
  • 8 Giga in 4G per navigar fuori casa alla velocità del 4G.

Se siete interessati a questa offerta, fareste bene a recarvi nel più vicino Negozio Wind. In tal modo potrete ricevere maggiori delucidazioni inerenti la promozione che è stata protagonista dell’articolo che avete appena finito di leggere.

FONTEAmazon
Articolo precedenteAttenzione a SpyDealer: il nuovo malware Android mette a rischio WhatsApp ed altre app
Articolo successivoOfferte Vodafone luglio 2017: chiamate illimitate e Internet illimitato a 20 euro al mese