Wind Tre
Wind Tre: una nuova offerta regala 10 GB ad alcuni utenti

Wind Tre a quanto pare sta preparando un nuovo regalo per i propri clienti, nella fattispecie per coloro che sono utenti del brand 3 Italia. Questi utenti Wind Tre potrebbero ricevere una promozione alquanto speciale che è rivolta a loro personalmente. L’offerta in questione può essere attivata soltanto da coloro che riceveranno il seguente SMS informativo:

Dal 15 luglio 2017 la tua offerta My Business Ricaricabile avrà 10GB. In più ogni mese. Verifica le soglie aggiornate accedendo, con la tua scheda SIM, nell’Area Clienti 3”.

Il messaggio è piuttosto rassicurante. Ricevere 10 Giga aggiuntivi in modo del tutto gratuito, senza dover sborsare nemmeno un centesimo in più (salvo eventuali rimodulazione che, come ci siamo ormai abituati a vedere, stanno diventando purtroppo una costante di quasi tutti gli operatori che lavorano nel mercato italiano delle TLC).

Al momento non siamo in grado di dirvi quali utenti Wind Tre (3 Italia) potranno ricevere i benefìci derivanti dalla nuova offerta che mette a disposizione 10 Giga aggiuntivi ogni mese. Tuttavia è molto probabile che nelle prossime ore possiamo fornirvi ulteriori informazioni.

L’articolo che stata leggendo in questo momento è stato redatto grazie ad alcuni indiscrezioni provenienti da una fonte piuttosto attendibile che da diverso tempo è specializzata nel reperimento di rumors più o meno attendibili per quanto riguarda le offerte e le promozioni telefoniche. Pertanto è praticamente certo che l’offerta in questione esiste e viene già proposta agli utenti. Non ci rimane altro che scoprire nei prossimi giorni quali saranno i dettagli che riguarderanno questa offerta.

FONTEmondo3
Articolo precedenteLG ha lanciato il nuovo G Pad IV con Snapdragon 435
Articolo successivoXiaomi: Redmi Pro 2 cancellato, al suo posto arriverà l’X1 o forse no?