offerte Vodafone
Le migliori offerte Vodafone da attivare oggi

Ci sono due offerte Vodafone che, se attivate entro la mezzanotte di oggi, permetteranno agli utenti di usufruire di alcuni importanti vantaggi. Coloro che sottoscriveranno queste promozioni oggi, sabato 1° luglio 2017, potranno beneficiare di un piccolo sconto applicato al canone mensile dell’offerta. Oltre a ciò, sarà possibile includere gratuitamente nella promozione scelta le chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali. Niente male!

Le migliori offerte Vodafone riguardanti la telefonia fissa

Le offerte in questione riguardano la telefonia fissa. Infatti, le promozioni Vodafone in questione sono ADSL e IperFibra. L’offerta ADSL del gestore rosso, a partire da 20 euro ogni quattro settimane, mette a disposizione degli utenti la connessione ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, le chiamate illimitate verso i fissi nazionali e le chiamate verso i mobili nazionali e verso i fissi di Canada, Stati Uniti ed Europa a 19 centesimi al minuto + 19 centesimi di scatto alla risposta.

IperFibra, una delle offerte Vodafone da attivare entro la mezzanotte di oggi, a partire da 20 euro ogni quattro settimane offre agli utenti connessione ad Internet illimitata fino a 1Gbit/s in download (soltanto nelle zone coperte da fibra FTTH), chiamate verso i fissi nazionali illimitate e gratuite, chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Stati Uniti, Canada ed Europa a 19 centesimi al minuto + 19 centesimi di scatto alla risposta.

Entrambe le offerte Vodafone — ADSL e IperFibra — mettono a disposizione degli utenti anche una SIM che include 1GB di traffico. L’offerta IperFibra, inoltre, mette a disposizione in modo gratuito il servizio PlayStation Plus (per un anno).

FONTEVodafone Italia
Articolo precedenteYouTube, stop al supporto per alcune Smart TV
Articolo successivoMeizu Pro 7: nuove immagini reali del secondo display