Vodafone Happy Friday, la speciale iniziativa ideata da Vodafone Italia, torna puntuale anche questo venerdì. Oggi, 30 giugno 2017, il gestore rosso regala un buono sconto da 5 euro a tutti i propri clienti che partecipano a questa iniziativa. Il buono sconto in questione potrà essere utilizzato presso le stazioni Total Erg che hanno deciso di aderire a questa iniziativa.

Come utilizzare il buono sconto carburante ricevuto tramite Vodafone Happy Friday

Come avete appena appreso, questa volta il programma Vodafone Happy Friday non prevede minuti e Giga aggiuntivi, bensì un piccolo buono sconto carburante (davvero piccolo), che potrà essere applicato nel momento in cui l’utente andrà a fare rifornimento presso un distributore Total Erg. Chi è iscritto al programma Vodafone Happy Friday, per ricevere questo buono sconto carburante dal valore di 5 euro, deve semplicemente recarsi nell’apposita sezione presente nell’applicazione ufficiale MyVodafone e seguire la procedura guidata.

È possibile utilizzare il codice sconto in questione entro il 9 luglio prossimo. Per utilizzare correttamente il codice è necessario effettuare il download gratuito dell’app Total Erg ed effettuare la registrazione al servizio Box Più. A questo punto basterà inserire il proprio codice sconto.

Stando ad alcune segnalazioni, in alcuni casi basterebbe mostrare il codice sconto inviato da Vodafone tramite SMS ai vari distributori Total Erg. Visto e considerato che non sempre viene accettato questo tipo di comportamento, è meglio seguire la procedura “standard” registrandosi sul Box Più dell’app Total Erg per evitare di incappare in incresciosi problemi.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteImportare i nuovi Galaxy S8 Plus con 6 GB di RAM potrebbe essere molto costoso
Articolo successivoMeizu Pro 7: nuove foto rivelano che la SmartBand sarà a colori