offerte Vodafone
Le migliori offerte e promozioni Vodafone da attivare in questo periodo

Le offerte Vodafone che è possibile attivare in questo periodo sono decisamente interessanti. Fino all’11 luglio prossimo sarà possibile attivare le offerte “Special” del gestore rosso: Special 1GB, Special 4GB, Special 7GB e Special 10GB.


Offerte Vodafone da attivare per chiamare e navigare in 4G

Vodafone Special 1GB

Vodafone Special 1GB mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 1 Giga di traffico Internet in 4G al costo di 5 euro ogni quattro settimane.

Vodafone Special 4GB

La promozione Vodafone Special 4GB, invece, costa 10 euro ogni quattro settimane e offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali e 4GB di traffico dati.

Vodafone Special 7GB

Una delle offerte Vodafone più interessanti di questi ultimi mesi è senz’altro la promozione Vodafone Special 7GB. Questa offerta si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro e propone un bundle ricchissimo: 1.000 minuti, 1.000 SMS e 7 Giga in 4G.

Vodafone Special 10GB

Anche l’offerta Vodafone Special 10GB non è per niente male. Costa 3 euro in più rispetto alla promo Special 7GB, ma in compenso offre qualche Giga in più per navigare in mobilità alla velocità del 4G di Vodafone. Nella fattispecie l’offerta a 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico Internet in 4G.

Per maggiori dettagli e informazioni su queste offerte, è consigliabile recarsi nel Vodafone Store della propria zona.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone: come hanno reagito gli utenti alla disattivazione del roaming in Europa
Articolo successivoAction Cam Andoer a 29 dollari con il nostro codice sconto