Vodafone
Ecco come avere Galaxy S8 e iPhone 7 con la telco rossa

Vodafone ha da poco aggiornato il suo listino di smartphone acquistabili con l’iniziativa “Telefono Facile”, iniziativa che come ben sapete è riservata a chi è già cliente Ricaricabile. Sul nuovo listino trovano posto gli smartphone più interessanti del momento: Galaxy S8 e Galaxy S8+ di Samsung, iPhone 7 e iPhone 7 Plus di Apple. Sono presenti, inoltre, tanti altri dispositivi realizzati da brand come Huawei, LG, e molti altri. Andiamo a vedere più da vicino come acquistare gli smartphone più interessanti ad un prezzo vantaggioso.

Samsung Galaxy S8 con Vodafone Italia

Chi vuole acquistare i nuovi Samsung Galaxy S8 può scegliere la seguente soluzione. Per l’S8 bisogna versare un anticipo di 199,99 euro e poi pagare 15 euro al mese per 30 mesi. Il metodo di pagamento accettato da Vodafone è la carta di credito.

Per acquistare il Samsung Galaxy S8+, invece, bisogna sborsare un anticipo di 199,99 euro e pagare per 30 mesi una rata di 20 euro. Anche in questo caso l’addebito avviene sulla carta di credito.

Apple iPhone 7 con Vodafone Italia

Per quanto riguarda l’iPhone 7, invece, è possibile averlo versando un anticipo di 99,99 euro e per 30 mesi bisogna pagare 20 euro per la rata dello smartphone. Il metodo di pagamento accettato in questo caso è sempre la carta di credito.

Se, invece, si desidera acquistare iPhone 7 Plus, sarà necessario pagare un anticipo di 149,99 euro. In questo caso la rata sarà di 25 euro mensili addebitati sulla propria carta di credito.

Per tutti i dettagli inerenti l’acquisto di uno smartphone con Vodafone Italia, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’operatore o recarvi in uno dei tanti Negozi sparsi su tutto il territorio nazionale.

VIAMondo Mobile Web
FONTEVodafone Italia
Articolo precedenteWind sfida Vodafone, le novità e le migliori promozioni della settimana
Articolo successivoOnePlus 5, in arrivo l’inedita colorazione Mint Gold