Vodafone
Offerte da attivare in questo mese

Vodafone sta proponendo anche nel corso di questo mese di giugno alcune offerte “winback” (dedicate agli ex clienti), che vengono proposte tramite il contatto telefonico di un Call Center. Nei prossimi paragrafi andremo ad analizzare più nel dettaglio ciascuna di queste offerte per vedere cosa mettono a disposizione e a che prezzo. Se siete ex clienti dell’operatore rosso le offerte che stiamo per mostrarvi possono interessarvi da vicino, soprattutto se ora siete utenti Wind Tre o MVNO (operatore virtuale).

Le offerte Vodafone da attivare a giugno 2017 con la formula “winback”

La prima offerta Vodafone che andiamo ad analizzare più da vicino è Special 4GB. A 7 euro ogni quattro settimane (in alcuni casi l’offerta viene proposta a 10 euro, in altri casi ancora a 12 euro e a volte persino a 15 euro) questa promozione mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 SMS e 4GB di traffico dati in 4G.

L’offerta Vodafone Special 7GB, invece, a 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti un bundle che comprende 1.000 minuti e 1.000 SMS verso tutti e ben 7 Giga in 4G per navigare ad alta velocità anche in mobilità.

Ricordiamo, infine, la promozione Special 10GB. Questa offerta ideata da Vodafone alcuni mesi fa presenta un canone di 10 euro mensili, con rinnovo dell’offerta fissato ogni quattro settimane, e include 1.000 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti e 10 Giga di traffico Internet in 4G.

Le offerte in questione, come abbiamo già detto nel paragrafo iniziale, vengono proposte da Vodafone ai suoi ex clienti, nella fattispecie a coloro che attualmente provengono da Wind Tre o da un operatore virtuale (CoopVoce, Fastweb, PosteMobile, ecc.). Pertanto, se rientrate in questo “identikit” state allerta, nei prossimi giorni potreste ricevere una piacevole chiamata da un Call Center di Vodafone Italia.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteRubare foto profilo su Facebook non sarà più possibile grazie a queste funzioni “antiscippo”
Articolo successivoSamsung al lavoro sul nuovo Gear VR ad altissima risoluzione