Vodafone
Offerte Vodafone giugno 2017: Vodafone Special 4GB

Vodafone Special 4GB è stata prorogata e potrà ora essere attivata fino al 21 giugno. La telco rossa sta invitando i propri ex clienti (compreso il sottoscritto), a ritornare in Vodafone sottoscrivendo questa interessante promozione.  Tutti coloro che negli anni o nei mesi precedenti sono passati da Vodafone Italia a Wind, 3 Italia o ad alcuni MVNO possono aspettarsi di ricevere un SMS informativo attraverso il quale è possibile attivare la promozione che è protagonista di questo articolo.

Vodafone Special 4GB: una tentazione per migliaia di ex clienti Vodafone

Il messaggio in questione recita: “4 Giga in 4G ad alta velocità, 1.000 minuti e 1.000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito a 10 euro ogni quattro settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro mercoledì 21 giugno. Corri subito nei nostri negozi!”.

L’SMS che il reparto commerciale di Vodafone invia ai propri utenti è molto esplicito in merito al bundle incluso nella promozione Special 4GB. A 10 euro ogni quattro settimane questa offerta permette di avere a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito, 1.000 SMS e ben 4GB di traffico dati in 4G. Davvero un’ottima offerta! Se vi state chiedendo come attivarla, continuate a leggere il resto dell’articolo.

Per attivare Vodafone Special 4GB non bisogna fare altro che recarsi presso uno dei tanti Negozi Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale e chiedere di effettuare la portabilità del proprio numero per ritornare in Vodafone. Una volta fatto ciò il dipendente inoltrerà la richiesta di portabilità all’operatore e in poche ore dovreste disporre della promozione che vi abbiamo illustrato nei precedenti paragrafi.

Articolo precedenteiPhone 8, queste foto sono un chiaro segnale riguardo la rivoluzione del design
Articolo successivoTelegram introduce la funzionalità per vedere i video di Youtube in chat