Vodafone Special 7GB
Vodafone Special 7GB, ora è possibile attivare l’offerta fino al 18 giugno!

La promozione Vodafone Special 7GB Limited Edition potrà essere attivata anche nella prima metà del mese di giugno 2017. Vodafone Italia, stando a quanto riporta una fonte piuttosto attendibile, avrebbe deciso di prorogare l’offerta e di permettere agli utenti di attivarla entro il 18 giugno prossimo. Nei paragrafi che potrete leggere in seguito troverete tutti i dettagli in merito a questa offerta: chi può attivarla, in che modo, cosa offre e quali costi mensili comporta.

Vodafone Special 7GB Limited Edition: tutto ciò che bisogna sapere sull’offerta Vodafone del momento

L’offerta Vodafone Special 7GB Limited Edition non può essere attivata da chiunque. Lo si può intuire soffermandosi sul nome stesso dell’offerta, il quale suggerisce che ci troviamo di fronte ad una promozione in “edizione limitata”. Potranno sottoscrivere la promozione Special 7GB di Vodafone soltanto gli utenti che provengono da un operatore virtuale. Questi utenti possono attivare l’offerta tramite un codice coupon (fino ad esaurimento scorte) recandosi in uno dei tanti Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

Vodafone Special 7GB Limited Edition, come potrete notare fra poco, è un’offerta davvero molto speciale. A fronte di una spesa mensile a dir poco irrisoria la promozione offre agli utenti un bundle molto generoso, con tantissimi minuti, SMS e soprattutto con una marea di Giga che permettono di navigare su Internet alla velocità del 4G.

Special 7GB Limited Edition a soli 7 euro ogni quattro settimane include:
• 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, senza il pagamento di alcun scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 1.000 SMS;
• 7 Giga di traffico Internet.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteOppo R11 e R11 Plus, ecco i colori disponibili al lancio
Articolo successivoEssential Phone riceverà aggiornamenti Android mensili