Nuove foto che mostrano la presunta serie di iPhone in uscita a settembre: iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7s Plus

In questo 2017, anno importante per Apple in quanto ricorre il decimo anniversario dalla presentazione del primo iPhone, l’azienda di Cupertino ha deciso di fare le cose in grande pensando di presentare ben 3 devices. Sono infatti attesi iPhone 8, in tutte le sue varianti, accompagnato dai fratelli minori iPhone 7S ed iPhone 7S Plus.

Da una foto emersa sul web è possibile vedere i presunti stampi dei tre nuovi device. Nulla di nuovo ed interessante se non la possibilità di poter capire quali siano le dimensioni reali del devices. Secondo i rumors gli stampi sarebbero destinati ad aziende costruttrici di cover o ad unità di iPhone fittizie.

Nella foto iPhone 8 occupa la posizione centrale e rispettivamente alla sua destra ed alla sua sinistra è possibile intravedere iPhone 7S ed iPhone 7S Plus. Nonostante iPhone 8 abbia delle dimensioni fisiche simili a quelle di iPhone 7, il nuovo device dovrebbe contenere un display da 5,8 pollici grazie all’implementazione di cornici estremamente ridotte.

Dagli stampi è possibile evincere il posizionamento del sensore fotocamera che su iPhone 7S ed iPhone 7S Plus rimarrà immutato mentre iPhone 8 adotterà una fotocamera posta verticalmente che conterrà due sensori e tra essi verrà collocato il flash.

In tutti gli stampi è possibile notare due fori, questo perchè si tratta di un manufatto ma nella versione definitiva essi, ovviamente, non saranno presenti.

Il nuovo iPhone 8 ospiterà una batteria di dimensioni maggiori e monterà un chip Apple A11display OLED edge to edge, un sensore per il riconoscimento dell’iride o del viso tramite scansione 3D, una nuova fotocamera che potrebbe essere usata per la realtà aumentata. Avrà inoltre la certificazione IP68 che lo renderà protetto da polvere e da immersioni con una durata massima di 30 minuti ad una profondità massima di 1,5 metri.

 

VIAAppleInsider
Articolo precedenteLG X Venture è ufficiale, tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoGoogle, arrivano nuove conferme sul progetto Fuchsia