Unieuro dal 19 Maggio 2017 al 01 Giugno 2017 offre a tutti i suoi clienti un nuovo e fantastico volantino pieno di offerte nel quale sarà possibile acquistare due prodotti e avere scontato il secondo del 50% rispetto al prezzo di listino.

All’interno del volantino sono presenti moltissimi prodotti di elettronica come smartphone, pc, tablet e tv già scontati rispetto al prezzo di listino. Grazie inoltre alla promozione del 50% si potrà come detto in precedenza acquistare il secondo prodotto pagandolo la metà:

Promozione valida dal 19 maggio al 1 giugno 2017 su tutti i prodotti disponibili in negozio, salvo esaurimento scorte. Sono esclusi dalla promozione tutti i modelli di Apple iPhone, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit. le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti. Prezzo minimo di uno dei due prodotti deve essere €499. La promozione non è valida per acquisti effettuati su unieuro.it anche se con ritiro in negozio. La promozione è valida esclusivamente nei punti vendita aderenti: consulta l’elenco su unieuro.it.

Tra i prodotti più interessanti ci sono Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy A3 2017, Samsung Galaxy J3 2016, ASUS Zenfone 3, Zenfone 3 Max, LG G6, LG X Power 2, LG K10, Huawei P10, Huawei P10 Plus, Huwei P8 Lite 2017, Honor 6X, DJI Mavic Pro, GoPro Hero4 Session, Sony PS4 con due Dualshock ed il gioco Injustice 2, Now TV Box a 29,99 euro con 6 mesi inclusi di visione.

Sicuramente un’ottima promozione per tutti coloro che vogliono avere un prodotto di elettronica ad un prezzo competitivo e pagare la metà il secondo. Ecco il volantino completo:

Articolo precedenteRecensione JFSound JF-225A il sistema universale di infotainment per auto
Articolo successivoBluboo S1: nuove immagini dello smartphone senza bordi economico