promozione TIM Ten Go
La promozione TIM Ten Go è nuovamente attivabile a maggio 2017

La promozione TIM Ten Go potrà essere attivata anche in queste ultime settimane di maggio. Questa offerta TIM è particolarmente interessante per almeno due ragioni. In primo luogo l’offerta presenta un costo mensile tutto sommato contenuto, visto che non viene varcata la “soglia psicologica” dei 10 euro mensili. Oltre a ciò l’offerta mette a disposizione degli utenti che decideranno di attivarla un bundle molto ricco do minuti e soprattutto di Giga per navigare su Internet anche fuori casa.

I dettagli della promozione TIM Ten Go

Ma andiamo a vedere effettivamente cosa offre nel dettaglio la promozione TIM Ten Go. Questa offerta a soli 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti quanto segue:

• Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 15 Giga di traffico Internet in 4G.

L’offerta di cui stiamo parlano in questo articolo potrà essere attivata in molteplici modi. Una strada che è possibile percorrere è attivare l’offerta utilizzando il servizio “Passa a TIM con Operatore”. Potranno attivare la promozione tramite questo servizio gli utenti che provengono da Wind Tre e dagli operatori virtuali. In questo caso sarà possibile ricevere la nuova SIM con spedizione al proprio domicilio. L’unica spesa che bisognerà affrontare sarà l’attivazione, il cui costo ammonta a soli 3 euro (bisogna però mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati 20 euro).

In alcuni casi TIM propone la promozione TIM Ten Go ai propri ex clienti inviando loro il seguente SMS informativo. “15GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è valida per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM”.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteMediaWorld lancia il nuovo volantino con tanti prodotti in sottocosto
Articolo successivoSamsung, in arrivo un nuovo smartphone top di gamma con “apertura a conchiglia”