Nuova offerta Wind
Wind All Inclusive Special 1000: ecco come attivare l’offerta entro il 2 maggio

Wind All Inclusive Gold è una delle migliori offerte Wind attivabili ad aprile 2017. L’offerta d’oro del primo gestore nazionale potrà essere attivata nuovamente anche nel corso di questo mese tramite la vendita telefonica a distanza. Da qui si può intuire molto chiaramente che l’offerta All Inclusive Gold non potrà essere attivata da chiunque lo desideri.

La promozione Wind All Inclusive Gold, infatti, potrà essere attivata esclusivamente dagli ex clienti Wind che verranno contattati telefonicamente dal reparto commerciale di Wind Tre. Per attivare la promozione sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero in Wind su una nuova scheda SIM Ricaricabile che verrà inviata a casa tramite un corriere e che sarà possibile pagare in contrassegno. L’attivazione della nuova scheda Wind è di 10 euro una tantum (1 euro di traffico incluso). Stando ad alcune indiscrezioni, bisognerà aggiungere altri 10 euro per la prima ricarica obbligatoria.

I dettagli della promo winback Wind All Inclusive Gold

Questa nuova edizione della promo Wind All Inclusive Gold a soli 8 euro ogni quattro settimane, mette sul piatto:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 400 SMS verso tutti;
• 4 Giga di traffico Internet in 4G.

L’offerta è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”. Grazie a questa speciale iniziativa è possibile incrementare il proprio numero di Giga (fino ad un massimo di 14), senza andare a “ritoccare” il prezzo mensile dell’offerta.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteCliff Bleszinski: I team devono cambiare approccio per lo sviluppo dei propri titoli console
Articolo successivoGalaxy S8, la batteria va tenuta lontana dagli amici a quattro zampe