Wind All Inclusive Special 1000
Wind All Inclusive Special 1000: ecco come attivare l’offerta entro il 2 maggio

L’offerta Wind All Inclusive Special 1000 potrà essere attivata da alcuni utenti fino al prossimo 2 maggio. Wind invierà un codice coupon ai propri clienti, i quali potranno regalarlo ai propri amici che potranno passare a Wind attraverso questa promozione davvero molto interessante. L’offerta prevede un costo di attivazione di soli 9 euro una tantum.

I dettagli di Wind All Inclusive Special 1000

Wind All Inclusive Special 1000 si rinnova ogni quattro settimane al costo di 10,50 euro. La promozione mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 1.000 SMS promozionali verso tutti i numeri nazionali;
• 3 Giga di traffico Internet in 4G.

Il numero di Giga presenti nell’offerta può essere ulteriormente ampliato grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”. In questo caso il prezzo dell’offerta rimane invariato, nonostante l’incremento dei Giga disponibili. Ovviamente l’amico che regalerà il codice coupon per l’attivazione di All Inclusive Special 1000 otterrà un bonus di 2 Giga da aggiungere gratis alla propria offerta. Wind ha cercato di accontentare un po’ tutti, sia vecchi che nuovi clienti.

L’offerta prevede (com’è giusto che sia) alcune “restrizioni”, se possiamo definirle così. Nello specifico l’offerta prevede che la velocità di navigazione venga ridotta fino a 32 kbps, nel qual caso vengano superati i Giga presenti nel bundle di Wind All Inclusive Special 1000. Una volta esauriti i minuti e gli SMS il gestore applicherà la seguente tariffazione: 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate che verranno eventualmente effettuate e 15 centesimi di euro per ogni SMS che verrà eventualmente inviato.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteGoogle offrirà un nuovo modo di esplorare la Terra
Articolo successivoInstagram: modalità offline su Android apre le porte ai paesi in sviluppo