Wind
Wind vs TIM: offerte a confronto

In queste ultime due settimane del mese di aprile è possibile attivare alcune offerte Wind e TIM particolarmente interessanti. Fra queste ricordiamo soprattutto l’offerta Smart 7+ del gestore arancione e Five Go di TIM. Queste due offerte appartengono alla categoria delle “promo speciali” del gestore arancione, pertanto vi diciamo già che non tutti possono sottoscrivere questo genere di promozioni.

Wind Smart 7+

Wind Smart 7+, ad esempio, è un offerta che potranno attivare entro questo mercoledì gli utenti TIM e degli operatori virtuali che decideranno di passare con la prima telco nazionale. Smart 7+ può essere attivata tramite un codice coupon che può essere richiesto sulla pagina ufficiale dell’offerta. Questo codice può essere utilizzato nei negozi Wind aderenti all’iniziativa per sottoscrivere la promozione che a 7 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
• 7 Giga di traffico Internet in 4G.

TIM Five Go

TIM Five Go, invece, è l’offerta TIM attivabile da coloro che provengono da un gestore virtuale (PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, ecc.). L’offerta è particolarmente interessante perché pagando 10 euro ogni quattro settimane – un prezzo a piuttosto accessibile – è possibile usufruire di:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 7 Giga di traffico Internet in 4G (anziché “soltanto” 5 Giga).

Secondo alcune indiscrezioni prive di conferme ufficiali anche gli utenti Wind, 3 e Vodafone possono attivare TIM Five Go, a patto che siano ex clienti TIM.

Articolo precedenteGoogle Foto, la cartella Persone sta misteriosamente scomparendo
Articolo successivoMoto Z2 Force: lo smartphone prende forma grazie ai primi render