Star Wars Battlefront II
Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II è stato annunciato e presentato durante la Star Wars Celebration di Orlando tenutasi nei giorni scorsi. Il titolo da subito si è dimostrato molto interessante sia sul piano delle storyline sia dal punto di vista tecnico.

Per permettere a tutti gli appassionati e i curiosi della galassia lontana lontana di scoprire il gioco, Electronic Arts in quanto publisher del titolo, permetterà a tutti gli abbonanti del servizio Origini Access di provare in anteprima il titolo.

L’offerta è rivolta ai giocatori PC e Xbox One e partirà nella versione trial il 9 novembre. Questa versione quasi sicuramente non includerà tutte le funzionalità del gioco completo, ma permetterà di farsi un’idea precisa su come il titolo girerà e su cosa offrirà.

La versione di prova durerà circa 10 ore in maniera simile a quanto avvenuto con Mass Effect: Andromeda. Il rilascio ufficiale del titolo è previsto invece per il 17 novembre. Tuttavia, coloro che acquisteranno l’Elite Trooper Deluxe Edition potranno  godere dell’early access fissato per il 14 novembre.

In questa edizione deluxe inoltre sono incluse alcune caratteristiche uniche. Per esempio si potrà accedere in via privilegiata a delle versioni potenziate per le classi soldato presenti: Ufficiale, Assalto, Pesante e Specialista. Inoltre saranno disponibili quattro potenziamenti per le abilità di ciascuna classe. Sarà anche possibile accedere da subito a tutte le armi per ogni classe e sbloccare un modificatore abilità unico per il Millennium Falcon. Non mancheranno delle skin dedicate per i personaggi di Kylo Ren e Rey.

 

VIAea
Articolo precedenteXiaomi: venduti 6.3 milioni di smartphone nel mese di Marzo 2017
Articolo successivoSamsung Gear S3 diventa un gioiello di lusso in oro a 24K