Gran Turismo Sport
GT Sport, presentato a Londra in anteprima arriverà il 16 novembre in esclusiva per PlayStation4

Recentemente era apparso in rete un video gameplay di Gran Turismo Sport. Il video caricato dall’utente Shirrako aveva permesso di dare un primo sguardo alle meccaniche di gioco del titolo di guida simulativo realizzato da Polyphony Digital.

Era subito emerso il grande lavoro di ottimizzazione dell’esclusiva PlayStation 4 che durante tutto il filmato non presentava cali di frame rate e manteneva una fluidità costante. Inoltre il livello di dettaglio grafico era impressionate.

In queste ore, lo stesso utente, ha caricato sempre sulla piattaforma YouTube un nuovo video proveniente direttamente dalla closed beta. In questo caso è possibile assistere ad un paio di giri di pista sul circuito di Brands Hatch. Il veicolo utilizzato in questa gare è una Ford Mustang GT.

Tutte le impressioni positive emerse dal primo video vengono confermate. Inoltre c’è un’ulteriore novità. A partire dal minuto 3:59 sarà possibile vivere la gara direttamente dall’abitacolo della vettura.

Ricordiamo che al momento non ci sono notizie ufficiali riguardanti la data di rilascio di Gran Turismo Sport su PlayStation 4. Il titolo sarà un esclusiva Sony e non è dato sapere le migliorie che saranno presenti sulla PlayStation 4 Pro. Sicuramente il gioco sarà compatibile con il PlayStation VR per garantire una maggiore immersione nella guida.

FONTEYouTube
Articolo precedenteAmazon Prime Air, ecco la prima consegna pubblica con i droni
Articolo successivoDark Souls 3, come gira su PlayStation 4 Pro?