Sony VS Nintendo
Sony VS Nintendo

Il 3 marzo è un giorno speciale per i videogiocatori. Nintendo infatti inizia oggi a commercializzare la console Switch. Sony per contrastare questo esordio, ha deciso di adorate una politica commerciale piuttosto aggressiva, volta a cannibalizzare il mercato di Nintendo.

Infatti i videogicatori, solo per il 3 marzo, potranno beneficiare di un taglio di prezzo per PlayStation 4 che sarà venduta a soli 199.99€. La console in questione è la versione da 500GB e sarà disponibile presso tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa fino ad esaurimento scorte. Sarà possibile trovarla a questo prezzo presso: GameStop, Amazon, MediaWorld, Euronics, UniEuro, Game Life, ePrice e Game People.

Si tratta di una scelta precisa di Sony che vuole attirare gli indecisi verso la propria offerta videoludica. A questo prezzo, si tratta di un acquisto molto conveniente, considerando che di solito la combo PlayStation 4 Slim più un gioco costa in media 100€ in più.

La sfida tra la nuova Nintendo Switch e PlayStation 4 è aperta. Sta ai videogiocatori fare la propria scelta. Da un lato c’è Sony con la sua console campione di incassi dall’altro Nintendo con una console ancora tutta da scoprire che punta sulla giocabilità sia a casa sia in movimento. Chi vincerà?

 

FONTESony
Articolo precedenteNon solo Galaxy S8, Samsung il 29 Marzo potrebbe rivelare un altro dispositivo
Articolo successivoFastweb, rimodulazione a partire dall’1 maggio: le offerte si rinnovano ogni 4 settimane