Gran Turismo Sport
GT Sport, presentato a Londra in anteprima arriverà il 16 novembre in esclusiva per PlayStation4
Grazie ad un video caricato dall’utente YouTube chiamato Shirrako, è possibile guardare le prime immagini del gameplay di Gran Turismo Sport. Il filmato è stato registrato durante una sessione di gioco effettuata durante lo svolgimento della Closed Beta ufficiale.
Infatti al momento gli utenti americani possono provare in anteprima il simulatore di guida che sarà rilasciato in esclusiva per le console Sony PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Termianta questa fase preliminare, la closed beta si sposterà in Europa per permettere ai giocatori del vecchio continente di provare il titolo.
Nel filmato caricato su YouTube, è possibile ammirare due giri di pista sul tracciato di Brands Hatch a bordo di una Schulze Motorsport Nissan GT-R Nismo GT3 sfrecciare sul Circuito di Brands Hatch.
Il video è stato ripreso ad una risoluzione di 1080p a 60 frame per secondo senza scatti o rallentamenti evidenti. L’utente durante la prova effettua una rapida carrellata delle varie visuali disponibili scegliendo poi quella ad inseguimento esterno.
Ottimi risultati per i giochi di luce ed ombre oltre che per i riflessi sulla carrozzeria dell’auto. Di facile lettura l’HUD che permette di vedere rapidamente la propria posizione in gara, ottenere informazioni riguardo gli intertempi e la distanza da chi ci precede e segue e la posizione sul tracciato.
Nonostante si tratti di una beta, Polyphony Digital ha offerto un prodotto che a prima vista sembra estremamente curato e in fase finale di realizzazione. Non ci resta che attendere il lancio ufficiale di Gran Turismo Sport previsto durante l’E3 2017.

 

FONTEYouTube
Articolo precedenteOnePlus 3T, possibile arrivo della colorazione nera
Articolo successivoLG G6: Amazon apre i preorder, ma il prezzo è fuori di testa