offerte TIM
Offerte TIM marzo 2017: TIM Top One Go

TIM tenta un nuovo assalto agli utenti Vodafone attraverso l’offerta TIM Top One Go. Questa conveniente promozione potrà essere attivata esclusivamente dagli utenti Vodafone che acquisteranno una nuova SIM ricaricabile presso i Negozi TIM aderenti a questa iniziativa. L’offerta non presenta vincoli ed è a tempo indeterminato (salvo disattivazione gratuita).

TIM Top One Go è una promo particolarmente allettante visto che mette a disposizione degli utenti tantissimi minuti e tanti Giga ad un prezzo piuttosto esiguo: soltanto 10 euro ogni 4 settimane (+ 3 euro da pagare una tantum per l’attivazione della promozione).

TIM Top One Go: i dettagli dell’offerta pensata per tentare gli utenti Vodafone

L’offerta a 10 euro ogni 4 settimane mette sul piatto:

• Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 3 Giga di traffico Internet in 4G da sfruttare in mobilità (la navigazione viene bloccata non appena vengono utilizzati i Giga messi a disposizione dall’offerta TIM, non è quindi possibile navigare a velocità ridotta).

Naturalmente sarà necessario pagare il costo di attivazione della nuova SIM. Questo costo ammonta a 20 euro (15 euro di traffico incluso). La spedizione della scheda SIM è gratuita. Se avete i requisiti necessari per attivare l’offerta TIM Top One Go allora non dovrete fare altro che recarvi in un Negozio TIM aderente all’iniziativa il prima possibile (l’offerta è attivabile fino ad esaurimento dei codici coupon interni).

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteUMIDIGI Z PRO: dopo la presentazione ufficiale, ecco come vincerne uno
Articolo successivoAndroid: gli utenti scaricano virus più frequentemente di quelli iPhone