TIM
TIM: nuova rimodulazione

TIM ha reso noto che a partire dal prossimo 3 aprile la tariffa TIM Special diventerà TIM MAXXI. Questa nuova rimodulazione annunciata da TIM permetterà agli utenti di usufruire di 2 Giga di traffico Internet in più a fronte di un aumento di 2 euro ogni 4 settimane.

TIM MAXXI: ecco come evitare la rimodulazione

Prima dell’annuncio di questa ennesima variazione contrattuale, TIM Special offriva a 10 euro ogni 4 settimane 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di traffico Internet in 4G. A partire dal 3 aprile l’offerta TIM Special sarà rimpiazzata dalla nuova TIM MAXXI che, come abbiamo già detto, costerà 12 euro ogni 4 settimane (2 euro in più rispetto a TIM Special). La nuova tariffa offrirà:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 400 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 4 Giga di traffico Internet in 4G.

Chi vuole evitare questa rimodulazione ha il diritto di recedere o passare ad un altro gestore senza penali e senza costi di disattivazione fino al 3 aprile prossimo. Questa nuova rimodulazione è stata annunciata a pochissime settimane di distanza dalla controversa variazione contrattuale che ha modificato il periodo di rinnovo delle offerte TIM dedicate alla telefonia fissa.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteArchos presenta Urban eScooter, Bolt e X3 al MWC 2017
Articolo successivoSamsung Galaxy S7: è finalmente arrivato Android 7.0 Nougat