Wind All Inclusive Gold
Wind: offerte marzo 2017

Wind All Inclusive Gold, dopo il successo che ha avuto durante il mese appena trascorso, potrà essere nuovamente attivabile durante il mese di marzo. L’offerta potrà essere sottoscritta entro il 17 marzo prossimo dagli utenti che verranno contattati da Wind Tre. Come è già accaduto in passato l’utente che attiverà l’offerta potrà richiedere anche un codice coupon da regalare ad un amico che potrà a sua volta attivare la medesima promozione passando a Wind (il coupon potrà essere utilizzato fino al 30 marzo prossimo).

Wind Tre sta inviando il seguente invito ad alcuni utenti: “Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 17/03/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Wind All Inclusive Gold: i dettagli dell’offerta che potrà essere attivata fino al 17 marzo

L’offerta Wind All Inclusive Gold mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 400 SMS promozionali verso tutti;
• 2 Giga di traffico Internet in 4G.

La promozione si rinnova ogni quattro settimane al costo di 6 euro, una canone davvero molto basso. Sempre rimanendo in tema di costi parliamo dell’attivazione. Chi desidera attivare Wind All Inclusive Gold deve sborsare 9 euro una tantum.

NOTA: Wind Tre non ha ancora ufficializzato questa offerta. L’articolo si basa su alcune indiscrezioni provenienti da una fonte che in passato si è dimostrata molto attendibile.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteMicrosoft domina il settore PC con oltre il 90% del market share
Articolo successivoGmail ora supporta allegati fino al peso di 50MB