Samsung

La scorsa settimana avevamo scritto a riguardo di un segnale incoraggiante per tutti i possessori di Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge che attendono l’upgrade a Android 7.0 Nougat. Un’indiscrezione proveniente dal web mostrava infatti un certificato Wi-Fi relativo all’aggiornamento del cellulare. Nonostante questo, però, il ritardo di Samsung sembra prolungarsi.

Ad inizio 2017, l’azienda sudcoreana aveva parlato di febbraio come mese buono per il rilascio di Nougat su Galaxy S6. Successivamente, la data era stata posticipata al 13 Marzo, ma a quanto pare, anche per quel giorno ci sarà un nulla di fatto. Il problema, come ovvio, non riguarda soltanto la nostra nazione ma tutto il continente europeo.

Tramite l’account Twitter ufficiale, Samsung rispondendo alle richieste di un suo follower ha sottolineato che i ritardi per l’aggiornamento di Galaxy S6 ad Android Nougat sono dovuti più che altro al perfezionamento di alcuni firmware per evitare la presenza di numerosi e fastidiosi bug.

Con il tramontare dell’ipotesi 13 Marzo, una nuova affascinante supposizione inizia a circolare nei vari blog di tecnologia. Secondo queste voci, probabilmente Samsung starebbe pensando ad un upgrade di S6 calendarizzato il 29 Marzo, nella stessa giornata in cui sarà presentato a livello mondiale il nuovo dispositivo flagship, Galaxy S8 ed S8 Edge.

Questa, ad ora, è solo una teoria e non sono arrivate conferme in tal senso. Noi, attraverso le nostre pagine, vi terremo sempre aggiornati su eventuali sviluppi.

FONTETwitter
Articolo precedenteNokia 3310: quale beneficio potrà davvero apportare
Articolo successivoXBox Scoprio non avrà una line up di giochi: Microsoft spiega così la sua decisione