Galaxy C7

Il Mobile World Congress di Samsung è passato quasi inosservato a causa di un grande assente: il Galaxy S8. Lo scorso anno, davanti ad una platea d’eccezione con la presenza di Mark Zuckerberg, la società sudocreana svelava al mondo la settima versione del suo top di gamma con lo stupore di tutti gli addetti ai lavori. Quest’anno a Barcellona sono stati mostrati solo due tablet perché il vero evento sarà calendarizzato il 29 Marzo.

In quell’occasione avremo modo di assistere alla presentazione del flagship, ma non solo. Sembra infatti che Samsung abbia intenzione di svelare anche un nuovo dispositivo, correlato in maniera diretta a quello che sarà il funzionamento stesso del cellulare top di gamma. Stiamo parlando della telecamera Gear 360 – già presente sul mercato nella sua prima versione – e tra poco aggiornata in una particolare veste Pro.

Già da tempo in ambienti vicini al colosso asiatico si ipotizzava una prossima release della nuova camera. In molti si attendevano un lancio direttamente a Barcellona, ma i dirigenti avrebbero preferito aspettare in vista del Galaxy S8. Ancora ignote sono le caratteristiche del nuovo dispositivo: oltre ad un miglioramento nella qualità delle immagini e delle riprese, dovrebbero essere aggiunte anche nuove innovative funzioni.

Quel che è certo è la totale compatibilità e complementarità con il cellulare in uscita. Per tutti gli ulteriori sviluppi e gli aggiornamenti di casa Samsung in vista del 29 Marzo, vi invitiamo a restare aggiornati attraverso le nostre pagine.

VIAGalaxyClub
Articolo precedenteUnieuro, uno sconto particolare a tutti i clienti che acquistano con PayPal
Articolo successivoSony taglia il prezzo di PlayStation 4 a soli 199 €