LG G6
LG G6: nuovo display FullVision

LG G6 torna a far parlare di se dopo il Mobile World Congress 2017 sia per l’innovazione del display che per la scelta del System on a Chip Qualcomm 821 per contrastare Samsung. La madrepatria del brand, la corea, sarà il primo mercato in cui lo smartphone verrà commercializzato.

Per celebrare questo evento, e per invogliare gli utenti all’acquisto, LG ha deciso di offrire a tutti coloro che preordineranno il dispositivi dei vantaggi fino a 390 dollari. Si tratta sia di servizi che di accessori che completeranno l’esperienza utente prevista da LG G6. Questa cifra di 390 dollari è esattamente la metà del prezzo di lancio di 780 dollari.

Gli omaggi inclusi sia interventi di manutenzione sia accessori più o meno indispensabili. Sarà incluso il servizio di sostituzione del display nel primo anno di vita del dispositivo. Inoltre sarà fornita una cover originale, le cuffie Bluetooth Tone Platinum HBS-1100 e una tastiera arrotolabile Bluetooth ‘Rolly Keyboard 2’.

Gli incentivi per l’acquisto di un LG G6 sono davvero tanti e gli utenti coreani potrebbero essere ingolositi da questa mossa di LG. I vantaggi sono consistenti e gli accessori sono interessanti. Il prodotto sarà disponibile a partire dal 10 marzo ma i preordini sono già iniziati.

Al momento non si conoscono con certezza le tempistiche relative al mercato europeo in generale ed Italiano in particolare. Tuttavia possiamo solo sperare che LG decida di premiare gli utenti che daranno fiducia al brand nello stesso modo degli utenti coreani.

VIAandroidcentral
Articolo precedenteSmartphone in Italia: Android è padrone incontrastato ed Huawei supera Apple
Articolo successivoHonor 8, arriva un nuovo firmware per il dispositivo