Meizu H1 SmartBand
Si avvicina l’annuncio del Meizu Pro 7 e la società cinese potrebbe stupirci con il suo primo wearable

Meizu ha da poco annunciato la propria presenza al Mobile World Congress, con un evento fissato per il 28 febbraio. L’azienda cinese si prepara dunque a presentare nuovi dispositivi, anche se le informazioni rilasciate riguardo l’evento sono davvero risicate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi, è stata diffusa la locandina presente nell’immagine sottostante, che recita “Fast than Ever”, ovvero “più veloce che mai”. Il riferimento potrebbe senza dubbio essere ad uno smartphone top gamma, probabilmente il tanto atteso Meizu Pro 7, ovvero il flagship dell’azienda cinese per la prima parte del 2017.

Il dispositivo in questione è già apparso in alcuni benchmark nelle scorse settimane, mostrandosi, almeno sulla carta, persino più potente dei vari Galaxy S8, LG G6, Huawei P10. Non a caso si è ipotizzato che a livello hardware possa essere lo smartphone più potente del 2017. Un’affermazione senza dubbio azzardata prima di qualsiasi prova sul campo, ma tant’è.

Dunque il 28 febbraio potrebbe essere il grande giorno del Meizu Pro 7. L’azienda cinese potrebbe però avere in serbo altri dispositivi. Si vocifera circa uno smartwatch, lanciato magari in concomitanza con il nuovo top gamma, così come non è escluso che ci possa essere spazio anche per smartphone di fascia media e fascia bassa.

Staremo a vedere. Nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo. Vi ricordiamo che noi di TecnoAndroid seguiremo in presa diretta il Mobile World Congress di Barcellona, e dunque avremo modo di raccontarvi dal vivo quello che sarà il tanto atteso evento targato Meizu.

VIAGsmarena
Articolo precedenteWander HARMONY-X, powerbank e speaker bluetooth in un’unica soluzione
Articolo successivoVodafone: sconto canone e attivazione gratis per chi attiva alcune offerte entro mezzanotte