Hearthstone
Il Free-to-play di successo di casa Blizzard.

In seguito alla release dell’espansione I Bassifondi di Meccania lo scorso dicembre, Blizzard torna a parlare di HearthStone: Heroes of Warcraft e di tutte le novità che ci attendono sin da queste prime settimane del 2017. Scopriamo quali contenuti sono in arrivo!

Dopo gli ultimi dodici mesi all’insegna del Kraken, è dunque iniziato quello che la società ha chiamato come “L’anno del Mammut” e che pare sarà l’inizio di una vera e propria era per il free to play di carte collezionabili. In particolare, per quanto riguarda le novità in uscita, durante questi dodici mesi il ciclo di pubblicazione includerà un’espansione da circa 130 carte all’inizio dell’anno, un’espansione da circa 130 carte a metà anno e un’altra con altrettante carte alla fine dell’anno.

“Le carte si otterranno attraverso le buste, come nelle altre espansioni del passato; per supportarle, all’uscita delle espansioni offriremo missioni per giocatore singolo gratuite e tematiche, per arricchire la storia e al contempo proporre sfide divertenti. Vorremmo poter continuare a proporre una certa flessibilità e raffinare il modo in cui pubblichiamo i nuovi contenuti, in modo che siano più godibili da parte di tutti i nostri giocatori. La seconda espansione del 2017 sarà il primo passo in questa direzione, che abbiamo intenzione di seguire nel corso del tempo. Ulteriori dettagli su questo nuovo modello di pubblicazione verranno divulgati più avanti. Con le carte di Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori esclusivamente utilizzabili nel formato Selvaggio, quest’ultimo diverrà ancora più interessante di prima! I giocatori appassionati di questo formato possono aspettarsi un maggior supporto da parte nostra nel corso del 2017. Dopo la pubblicazione della prossima espansione, abbiamo intenzione di proporre una Rissa Eroica in formato Selvaggio. Con tutte queste carte a disposizione, i giocatori più appassionati di Hearthstone verranno messi alla prova nella creazione di nuovi mazzi. Stiamo inoltre organizzando partnership con alcuni organizzatori per promuovere tornei di Hearthstone che prevedono l’uso del formato Selvaggio. Che giochiate in modo competitivo in formato Standard o Selvaggio, vogliamo che possiate divertirvi sempre con Hearthstone, e speriamo che un ulteriore supporto ufficiale per entrambi i formati possa aiutarvi a farlo. Siamo molto emozionati all’idea di questo ampliamento del formato Selvaggio e cerchiamo sempre nuovi e interessanti modi per continuare a supportarlo in futuro.”

FONTEBattle.net
Articolo precedenteNintendo Switch: spunta in rete il primo unboxing della console
Articolo successivoMediaTek Helio X30, poco interesse verso il processore