LG G6
LG G6: design del top di gamma in anteprima

Intorno al prossimo LG G6 c’è molta curiosità. Il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana potrebbe rappresentare un distacco netto con il passato, ed è per questo che gli utenti sono incuriositi dai numerosi rumor che circolano intorno a questo device. In queste ultime ore è stata diffusa sul Web una nuova immagine leaked del top di gamma, o meglio del case che avrà l’onere di proteggere lo smartphone da urti e cadute. Questa immagine va ad aggiungersi alle tante foto leaked che abbiamo scovato in rete negli scorsi giorni.

LG G6
CREDITS: /leaks – Il presunto case di LG G6

Come potete notare dall’immagine in questione, il presunto case di LG G6 riprende il design che abbiamo già avuto modo di conoscere nelle immagini che abbiamo visto nelle settimane scorse. Possiamo notare molto chiaramente il sensore per le impronte digitali posto sotto la doppia fotocamera posteriore con flash centrale.

Il design finale del telefono di punta di LG, salvo sorprese dell’ultimo minuto, non dovrebbe essere poi così diverso dalle immagini che abbiamo avuto modo di intravedere fino ad ora. Tuttavia non possiamo esserne certi, visto che mancano ancora diverse settimane alla presentazione ufficiale del successore di LG G5.

A proposito di presentazione ufficiale… in base agli ultimi rumors pare che LG G6 verrà presentato come da “copione” in una conferenza stampa che precederà di qualche ora il Mobile World Congress 2017. Vi ricordiamo che l’importante appuntamento tecnologico si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo a Barcellona. Come ogni anno anche noi di TecnoAndroid saremo presenti e vi mostreremo in anteprima il nuovo flegship di LG. Nel frattempo potete gustarvi il seguente video che ci permette di apprezzare il design che potrebbe caratterizzare il prossimo G6.

LG G6 | Video

 

VIAmysmartprice.com
Articolo precedenteFuori tutto Unieuro: tantissimi prodotti con sconti fino al 50%
Articolo successivoQualcomm rivela accidentalmente Asus ZenFone AR