TIM Top Go
TIM: minuti illimitati e 5 Giga in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane

TIM Top Go è l’offerta che alcuni utenti potranno attivare dal prossimo 28 dicembre 2016. Questa offerta sembra essere stata appositamente ideata dal gestore blu per tentare di “rubare” a Wind una buona fetta di clienti. Questa promo, infatti, non potrà essere attivata da chiunque. Potranno sottoscrivere l’offerta soltanto coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero Wind in TIM recandosi in uno dei tanti Negozi TIM che hanno aderito a questa iniziativa.

TIM Top Go: i dettagli dell’offerta

TIM Top Go è una delle più interessanti offerte TIM di quest’ultimo periodo. Infatti questa promozione presenta costi piuttosto bassi sia per quanto riguarda l’attivazione che il canone stesso dell’offerta. Per quanto riguarda l’attivazione bisogna pagare soltanto 3 euro una tantum. Per quanto riguarda il canone mensile dell’offerta, invece, è necessario pagare ogni mese (per l’esattezza ogni 4 settimane) 10 euro. A questo prezzo l’offerta mette a disposizione quanto segue:
Minuti illimitati (la soglia massima è di 10 mila minuti al mese) di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
5 Giga di traffico Internet in 4G.

Come avrete notato l’offerta non prevede la presenza di SMS promozionali. Tuttavia questo non dovrebbe costituire un problema dato che ormai utilizziamo in modo sempre più massiccio i servizi di Instant Messaging (WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, Skype, Snapchat, WeChat, ecc.).

Vi ricordiamo che in questo momento il gestore TIM non ha ancora ufficializzato l’offerta TIM Top Go. Questo articolo comunque si basa su indiscrezioni provenienti da una fonte ritenuta più che affidabile.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteWind Tre S.p.A.: il 31 dicembre nasce ufficialmente la nuova società
Articolo successivoPeriscope: presto sarà possibile trasmettere Live a 360 gradi