TIM Special Vip Christmas Edition
TIM Special Vip Christmas Edition: i dettagli della nuova offerta

TIM Special Vip Christmas Edition è una nuova offerta ricaricabile che potrà essere attivata da alcuni utenti fino al prossimo 31 dicembre 2016. L’offerta è attivabile in tutti i negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale. Potranno attivare questa promozione gli utenti che sono in possesso di un codice coupon di 16 cifre. Questi codici, purtroppo, sono riservati esclusivamente ai parenti e agli amici dei dipendenti TIM. In altre parole l’offerta non è per tutti.

TIM Special Vip Christmas Edition: i dettagli dell’offerta

TIM Special Vip Christmas Edition a 10 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

Come avrete notato l’offerta mette sul piatto un buon numero di Giga in 4G e tantissimi minuti ad un prezzo non troppo elevato. Nell’offerta è incluso (per soli 6 mesi) l’ascolto illimitato di musica tramite il servizio TIMmusic. In alternativa è possibile scegliere di attivare un altro dei tanti servizi messi a disposizione da TIM: TIMvision, TIMgames, TIMreading Audiobook e Serie A TIM.

Al momento queste informazioni non hanno carattere di ufficialità (TIM fino a questo momento non ha né smentito né confermato queste indiscrezioni), ma vanno considerate come semplici rumors. Vi aggiorneremo su ulteriori dettagli e costi riguardanti questa presunta nuova offerta di TIM, sperando che possa essere attivata da un maggior numero di utenti.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteXiaomi Mi5 riceve la prima versione nightly della CyanogenMod 14.1
Articolo successivoSamsung sarebbe pronta ad introdurre la funzione “Beast Mode”