Wind
Ecco alcune offerte a partire da 9 euro

Wind viene incontro a tutti quegli utenti che utilizzano in modo massiccio la connessione dati su rete mobile per navigare su Internet. Il gestore arancione, infatti, consente di attivare fino all’8 gennaio prossimo alcune interessanti offerte a partire da 9 euro ogni 4 settimane.

Wind: i dettagli delle offerte

Una di queste offerte è Internet 5 Giga con il servizio “Restart” incluso nell’offerta (questo servizio permette di navigare sempre alla massima velocità, anche quando i Giga vengono esauriti). Questa promozione mette a disposizione a soli 9 euro ogni 4 settimane ben 5 GB di traffico Internet. Come succede per molte altre offerte Wind, al raggiungimento della soglia massima prevista dall’offerta sarà possibile continuare a navigare (ma a velocità ridotta).

Un’altra interessante offerta Wind da attivare entro l’8 gennaio prossimo è Open Internet 12 Giga. Questa promozione mette sul piatto ben 12 Giga di traffico Internet in 4G. Rispetto all’offerta analizzata nel precedente paragrafo, Open Internet 12 Giga è molto più costosa visto che costa 19 euro (10 euro in più rispetto a Internet 5 Giga). Anche questa offerta consente di usufruire del servizio “Restart”. Oltre a ciò è possibile avere a disposizione l’opzione “Open Internet per “condividere” il proprio bundle di Giga su quattro schede SIM differenti. Questa opzione costa solitamente 3 euro/scheda SIM, ma è gratuita per chi attiva la promozione entro l’8 gennaio.

Per maggiori dettagli su queste offerte è consigliabile consultare direttamente il sito ufficiale di Wind o recarsi in uno dei tanti punti vendita del gestore arancione.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: 8 GB di RAM e 256 GB di memoria UFS 2.1
Articolo successivoSamsung lancia ufficialmente la sfida alla colorazione “Jet Black” di Apple