Wind
Ecco una nuova offerta proposta dal gestore arancione

Wind, stando ad alcune indiscrezioni provenienti dal sito Mondo Mobile Web, permetterà ad alcuni utenti di attivare una nuova promozione che sarà valida dal 5 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 (salvo eventuali proroghe). Esaminando più da vicino l’offerta in questione potremo capire a chi si rivolge e come attivarla.

I dettagli della nuova promozione Wind

La nuova offerta che Wind potrebbe ufficializzare nelle prossime ore dovrebbe chiamarsi “Giga Bonus” e potrà essere attivata da tutti i clienti “Ricaricabile” che raggiungeranno i 10 euro mensili di spesa in chiamate internazionali. L’offerta in questione permette di usufruire in modo del tutto gratuito di 1 Giga di traffico internet in 4G da sfruttare durante il mese successivo. Questa offerta non prevederà alcun costo di attivazione, né ulteriori costi aggiuntivi per l’utilizzo del Giga bonus.

L’opzione gratuita “Giga Bonus” verrà disattivata da Wind in modo del tutto automatico dopo 13 mesi dalla data di attivazione. Sulla scheda SIM naturalmente rimarrà attivo il piano tariffario che era presente già prima di sottoscrivere la promozione.

Per usufruire del Giga gratuito il cliente Wind Ricaricabile deve raggiungere la soglia di minimo 10 euro di spesa in chiamate internazionali a consumo (non sono considerati i costi ricorrenti). Coloro che superano i 10 euro di costi riceveranno comunque soltanto un Giga. Per verificare l’ammontare della spesa effettuata in chiamate internazionali è possibile utilizzare la seguente combinazione di caratteri: *123*153#

L’offerta potrà essere attivata (non appena Wind la ufficializzerà) inviando un SMS con scritto “GIGA BONUS SI” al numero 4033. È anche possibile attivare l’offerta recandosi in un negozio Wind, chiamando al 155 o dall’app ufficiale MyWind.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteNokia: ecco il suo smartphone Android
Articolo successivoThe Last of Us Parte II: ecco il trailer d’annuncio del titolo PlayStation