Wind All Inclusive Gold
CREDITS: Mondo Mobile Web

Wind ha prorogato l’offerta All Inclusive Gold, che ora potrà essere attivata nuovamente dagli utenti TIM (che dovranno passare a Wind con una nuova SIM ricaricabile) fino al 6 dicembre prossimo. Come ricorderete Wind aveva proposto la sua “offerta d’oro” già alcuni giorni fa, più precisamente in occasione del Black Friday e del Cyber Monday.

All Inclusive Gold: i dettagli dell'”offerta d’oro” di Wind

La promozione All Inclusive Gold a soli 6 euro ogni 4 settimane per sempre include quanto segue:

• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 SMS verso tutti;
• 2 GB di traffico Internet in 4G.

L’offerta presenta numerose caratteristiche interessanti. Fra queste non possiamo non ricordare il canone di All Inclusive Gold che è piuttosto basso, soltanto 6 euro ogni 4 settimane. Un altro aspetto interessante di questa offerta riguarda l’elevato numero di Giga che è possibile avere a disposizione sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi amici”. Grazie a questa iniziativa, infatti, è possibile ampliare il bundle di Giga a disposizione fino ad un massimo di 12 GB. Naturalmente il canone dell’offerta rimarrà invariato.

È anche possibile ampliare il bundle di minuti a disposizione attivando l’opzione aggiuntiva “Minuti Illimitati” che a soli 5 euro aggiuntivi ogni 4 settimane permette di usufruire di minuti illimitati. Coloro che attiveranno questa opzione aggiuntiva a soli 11 euro ogni 4 settimane (6 euro + 5 euro) potranno disporre quindi di:
• Minuti illimitati verso tutti;
• 400 SMS verso tutti;
• 2 GB in 4G (fino a 12 GB con “Porta i tuoi amici”).

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: ecco le novità e i rumors aggiornati a dicembre
Articolo successivoGalaxy A7 2017 certificato dalla FCC: svelata la scheda tecnica ufficiale