Wind
Wind ha riservato una sorpresa per tutti i suoi utenti: un mese di chiamate illimitate e gratuite

Wind ha ideato una nuova promozione, valida dal 12 al 25 dicembre 2016, che potrà essere attivata da tutti i suoi utenti in modo del tutto gratuito. La promozione in questione consentirà agli utenti di disporre per ben 30 giorni delle chiamate illimitate e gratuite verso i “numeri-Wind”.

I dettagli della nuova promozione-regalo di Wind

Questa promozione potrà essere attivata dai clienti del gestore arancione soltanto nei punti vendita aderenti a questa iniziativa. Potranno attivare la promozione in questione tutti i clienti Wind Consumer, compresi coloro che attualmente non hanno attivato nessuna offerta sulla propria SIM card.

Come abbiamo già accennato nei precedenti paragrafi, l’offerta non prevede nessun scatto alla risposta. I minuti inutilizzati non concorreranno al raggiungimento di eventuali bonus o soglie di sconto riguardanti altre promozioni e offerte.

Ovviamente il gestore specifica che pur essendo illimitati, i minuti messi a disposizione dall’offerta vanno utilizzati tenendo contro dei criteri di buona fede e correttezza, non per finalità e scopi diversi dall’uso personale, né tantomeno per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva.

Vi ricordiamo, inoltre, che in questi giorni sarà possibile attivare un’altra promozione Wind: All Inclusive Gold. Questa offerta, attivabile fino al 6 dicembre prossimo, metterà a disposizione a soli 6 euro ogni 4 settimane ben 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali, 400 SMS e 2 GB di traffico Internet in 4G.

VIAMondo Mobile Web
FONTETariffando
Articolo precedenteSamsung da il via al Gear S3 Experience per provare lo smartwatch
Articolo successivoPebble Time 2: continuano i ritardi nelle spedizioni