Offerte TIM
Offerte TIM, Vodafone, Wind e 3 da attivare a dicembre

Fra poche ore il mese di novembre ci saluterà per lasciare il posto a dicembre, l’ultimo mese dell’anno. Analizziamo quindi le migliori offerte TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia da attivare nel corso dei prossimi giorni.

Offerte TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia

TIM

Fra le offerte TIM da attivare a dicembre abbiamo le nuove offerte SuperGiga 10 e Lode e 30 e Lode. Queste due promozioni costano rispettivamente 9,99 euro e 19,99 euro. La prima di queste due offerte mette a disposizione 5 GB di traffico Internet + altri 5 GB che da utilizzare dalle 24:00 alle 08:00 di mattina. SuperGiga 30 e Lode, invece, mette a disposizione ben 15 GB di traffico Internet + altri 15 GB che possono essere utilizzati da mezzanotte fino alle 08:00 di mattina.

Entrambe le offerte permettono di avere gratis per due mesi l’abbonamento a Studio+, una piattaforma che consente di visualizzare tramite il proprio smartphone o tablet serie TV esclusive, e uno sconto di ben 50 euro sul modem Wi-Fi. Sia SuperGiga 10 e Lode che SuperGiga 30 e Lode hanno una validità di due mesi.

Vodafone

Fra le offerte “dicembrine” di Vodafone, invece, troviamo la nuova Christmas Card 2016, una fantastica offerta che a soli 10 euro ogni 4 settimane mette a disposizione 2 GB di traffico Internet in 4G che va ad aggiungersi alla propria offerta. Questa offerta, inoltre, permette di visualizzare video in modo illimitato (soltanto per i primi tre rinnovi).

Wind

Molto interessanti le offerte Wind da attivare a dicembre. Fra queste spicca la promo All Inclusive Christmas Edition, l’offerta che mette a disposizione 500 minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 2 GB alla velocità del 4G. L’offerta costa 12 euro ogni 4 settimane.

3 Italia

Il gestore 3 ha annunciato nel nuovo canvass di dicembre alcune offerte interessanti. Fra queste ricordiamo All-In 400 che a soli 10 euro mette a disposizione 400 minuti, 400 SMS e ben 4 GB di traffico Internet. All-In Unlimited, invece, a 20 euro offre minuti illimitati, i soliti 400 SMS verso tutti e ben 8 GB di traffico Internet. Per coloro che, invece, necessitano di tanti minuti e di tantissimi GB di traffico Internet, 3 ha ideato l’offerta All-In VIP che costa 30 euro e mette a disposizione minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB di traffico Internet.

NOTA:
Prima di attivare una delle offerte indicate in questo articolo è consigliabile consultare il sito ufficiale del gestore che ha ideato l’offerta. In questo modo sarà possibile esaminare più nel dettaglio le caratteristiche dell’offerta.
Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T: problemi di latenza con il Touchscreen
Articolo successivoWhatsApp, nuova bufala: “Non comprate dalle aziende terremotate!”