Overwatch
L’FPS secondo Blizzard.

Come già successo negli scorsi mesi, Blizzard ha organizzato un nuovo week-end di prova gratuita per il suo ultimo gioco ovvero l’FPS Overwatch. Provatelo gratuitamente anche voi su PC, PS4 o Xbox One!

Se avete appena comprato una PlayStation 4 PRO e volete metterla alla prova per vedere come funziona l’upscaling in 4K e l’HDR (High Dynamic Range, ndr), perché non provare allora l’FPS sviluppato dalla software house americana nota ai più per aver dato alla luce World of Warcraft? Ebbene, a partire dal 18 novembre e fino al 21 novembre prossimo per tutti i giocatori PC e per gli utenti PlayStation o Xbox abbonati ai servizi online a pagamento, sarà possibile scaricare e giocare in maniera del tutto gratuita alla versione completa – cioè con tutti i contenuti disponibili – di Overwatch. Combatterete quindi contro il computer o in partita veloce online sfidando altri giocatori da tutto il mondo utilizzando uno o più dei 22 eroi attualmente disponibili. A partire dalle ore 21 del 18 prossimo, potrete scaricare dai rispettivi store online il client per il gioco che vi permetterà di giocare fino all’una di notte del 21 novembre: per quanto riguarda lo spazio libero che dovrete avere a disposizione, sappiate che il download ha un peso di circa 12 GigaByte.

Rimanendo in tema videogiochi, avete letto la nostra interessante rassegna sui 7 giochi che hanno cambiato il gaming su mobile? Siamo abbastanza sicuri che ognuno di voi li avrà provati o addirittura giocati a lungo tutti, compresa la menzione d’onore finale che abbiamo riservato ad un titolo che ha spopolato recentemente.

VIAEurogamer.net
Articolo precedentePlayStation 4 Pro è ufficialmente disponibile, ecco l’elenco dei giochi supportati al lancio
Articolo successivoSconti da Euronics: ecco il nuovo volantino valido dal 10 al 23 novembre